Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
×

 Hai bisogno di aiuto? chiama il numero   0679811670

×
 x 

Carrello vuoto

Prodotti più venduti

Modalità di spedizione in Italia


Le spese di spedizione possono variare in base al peso, alle dimensioni dell'articolo e all'indirizzo di consegna.

Ti ricordiamo che il corriere consegnerà al piano stradale

L’ordine viene affidato al corriere entro 24h dalla ricezione del pagamento.
Non vengono considerati come giorni lavorativi: il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso. 

Tempi di consegna

Consegna generalmente in 3-7 giorni lavorativi. A seconda della disponibilità e della collocazione del prodotto, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi, salvo imprevisti.

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura della Extra s.r.l. In questo caso, e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a rischio della Extra s.r.l.

I prezzi di listino non includono spese di trasporto, di movimentazione o installazione della merce. Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato, a qualsiasi titolo dal cliente, la Extra s.r.l. non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

La consegna al Cliente avverrà al piano stradale e negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 14.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. I costi di trasporto verranno calcolati all'atto della conferma dell'ordine.

Qualsiasi mancata comunicazione in fase di inoltro dell'ordine da parte del Cliente (consegna su appuntamento, richiesta preavviso telefonico, o altro) che comporteranno l'apertura di una pratica di giacenza e il costo della riconsegna, saranno da considerarsi totalmente a carico del Cliente.

Le consegne che rendono indispensabili prestazioni eccezionali ed accessorie (es. consegne ai piani, sia superiori sia inferiori, sponda idraulica per messa a terra di colli voluminosi, ecc.) dovranno essere tassativamente concordate all'atto dell'ordine. Pertanto nessuna contestazione in merito sarà accettata successivamente.
Non vengono considerati come giorni lavorativi: il Sabato, la Domenica e tutti quei giorni che sul calendario sono in rosso. 

Non appena il vostro ordine viene spedito, riceverete una mail dell'avvenuta presa in carico della merce da parte del corriere.

La consegna potrà avvenire dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e feste nazionali. Il Cliente manleva fin d’ora Extra S.r.l. da qualsivoglia ritardo o mancata consegna a quest’ultima non imputabile.
I rischi di perdita e di danneggiamento della merce vengono trasferiti al vettore al momento della consegna a quest’ultimo, fatto salvo il diritto del Cliente nei confronti del vettore.

Chi siamo

Vendita prodotti per distributori automatici e macchine caffè OCS

Continua

Servizio clienti

Tel: 0679811670
Dal Lunedì al Venerdì 
09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00 
Email: vendita@prodottivending.it

 

Contatti


TOP